Riparazione del telaio

Autocarrozzeria TMotors effettua la riparazione del telaio delle autovetture danneggiate.

Se la tua auto ha riportato ammaccature di grandi o piccole dimensioni, interveniamo sulla scocca e la facciamo tornare come nuova.

La riparazione o raddrizzatura del telaio sono il cuore dell’attività di carrozzeria. Siamo specializzati in questo tipo di lavorazione, e da anni realizziamo solamente lavorazioni altissimo pregio con un’attenzione ai dettagli estrema. Garantiamo un elevato standard qualitativo su questi tipi di interventi di raddrizzatura. Operiamo su qualsiasi tipo di telaio incidentato ma recuperabile.

All’inizio della lavorazione, effettuiamo un’accurata analisi tecnica del danno effettivo, così da garantire una panoramica completa e certa della spesa per la lavorazione.

Trattiamo le auto dei nostri clienti come fossero nostre. Non scendiamo mai a compromessi sulla qualità delle lavorazioni che effettuiamo, sia nei materiali che nella manodopera.

Montaggio e smontaggio nella riparazione del telaio

Durante la lavorazione, una delle fasi è quella di smontaggio e rimontaggio.

In questa fase redigiamo una scheda tecnica che ci permette di verificare i componenti del telaio e della carrozzeria danneggiati. In questo modo definiamo le procedure di riparazione o eventuale sostituzione.

Effettuiamo la fase di smontaggio e rimontaggio con una particolare cura. Il nostro obiettivo è minimizzare il numero di componenti da sostituire e abbassare il più possibile il costo di lavorazione.

Riparazione del telaio con smontaggio e rimontaggio
Riparazione del telaio con messa in DIMA

Riparazione del telaio con messa in DIMA

Su incidenti particolarmente gravi, che interessano gli angoli caratteristici del telaio del veicolo, utilizziamo la DIMA per ripristinare le giuste distanze degli angoli, a seguito di grandi deformazioni.

In questo tipo di lavorazione, chiamato anche raddrizzatura, effettuiamo l’allineamento della scocca e/o del telaio, la ribattitura o la sostituzione dei lamierati, e la verifica strutturale dell’autovettura.

Dopo la lavorazione, facciamo tornare il veicolo allo stato originale, rispettando gli standard di sicurezza originali.

Hai bisogno di riparare il telaio della tua auto?

Contattaci, e un membro del nostro staff sarà a disposizione per te.